Siamo tornati

Dopo tanto tempo riprendiamo da dove c'eravamo lasciati...

Sandro

6/27/20261 min leggere

Ne é passata di acqua sotto la chiglia dall'ultimo post....Sono trascorsi mesi e tante cose sono cambiate....Ci siamo lasciati alle spalle i nostri lavori, la nostra routine, la nostra comfort zone, le certezze. Dopo aver salutato la nostra terra, siamo partiti con un cuore diviso in due vasi...nel primo tanto entusiasmo, nel secondo un po'di malinconia per i nostri cari, che ci hanno accompagnati fino a quando siamo saliti a bordo definitivamente. Tra tante cose nuove da imparare, con un occhio guardingo per l'ignoto che ci aspettava, siamo salpati da Genova a inizio aprile, con destinazione Sète, in occitania, dove Saint Brendan sarebbe uscita dall'acqua per un bel colpo di refit.

2024 Copyright by Anubi Project